Ritiro dei contenitori in sostituzione
(Regolamento comunale)

La sostituzione dei bidoncini per la raccolta differenziata avverrà solo ed esclusivamente in caso di danneggiamento degli stessi da parte degli addetti durante il servizio di raccolta porta a porta.

Iter

Una volta inviato il modulo di richiesta, se approvato, il Comune invierà via mail al cittadino l'autorizzazione al ritiro del materiale. Dopo 15 giorni dalla ricezione dell'autorizzazione, il cittadino può recarsi al centro raccolta di via Matteotti 35/A nei giorni e negli orari di apertura del centro, per ritirare il materiale richiesto. Sarà necessario esibire l'autorizzazione stampata e il proprio documento d'identità. Il personale addetto al centro di raccolta certificherà l'avvenuto ritiro trattenendo l'autorizzazione. 

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di sostituzione del materiale per la raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani
Copia del documento d'identità
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 11:55.33